martedì 27 dicembre 2011

Eventi Musicali 2012 Parigi. Bruce Springsteen in concerto

Si sa che l’estate è la stagione dei concerti. Quella del 2012 sarà una stagione molto intensa per chi vorrà andare in giro a sentire i propri beniamini. Di sicuro un evento è da segnalare: il concerto di Bruce Springsteen a Parigi che avrà luogo il 4 e il 5 luglio 2012 a Bercy.

Se ancora non sai dove dormire a Parigi ti proponiamo uno dei nostri alloggi a Parigi, vicino o ben collegato al luogo dell’evento che attirerà migliaia di fan del Boss provenienti da tutta Europa.
Bruce Springsteen 2012 a Parigi sarà uno di quei concerti da non perdere nella capitale francese.

I biglietti stanno andando già a ruba sulle prevendite ufficiali e se vuoi sentire dal vivo “Born in the Usa” piuttosto che la più romantica “Secret garden” non potrai mancare.
L’anima del Boss che da decenni domina le scene del rock internazionale mostra infatti soprattutto questi due lati, quello più vicino alla sfera politica con brani più rock e quello più sentimentale con ballate indimenticabili.

Almeno una volta nella vita bisogna assistere ad un concerto di Bruce Springsteen. Perché quindi non approfittare di un viaggio a Parigi e partecipare all’evento?

Per chi di voi non potrà assistere al concerto di Parigi, vi ricordiamo che “The Boss” si esibirà anche con tre date italiane: il 7 giugno 2012 a Milano, il 10 giugno 2012 a Firenze e l’11 giugno 2012 a Trieste… prenota subito il tuo Bed and Breakfast su BBitalia.it nella città che ti è più comoda!

Nessun commento:

Posta un commento